Pergusa, auto inghiottita dalle fiamme
Imprigionato nella sua auto in fiamme dopo un drammatico incidente stradale un giovane ennese di 24 anni, Ugo Vinci ha perso la vita ieri sera non riuscendo ad uscire dall’auto, mentre due dei tre occupanti sono riusciti a mettersi in salvo. Non è chiaro se il 24enne ha perso conoscenza a seguito dell’incidente, impedendogli di fatto di mettersi in salvo che, con il passare dei minuti l’auto è stata divorata dalle fiamme dopo aver sbattuto contro un cancello nell’area del circuito di Pergusa per poi ribaltarsi
Si dovrebbe trattare di un incidente autonomo: il conducente, per cause al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso il controllo dell’auto. Dei residenti, accortisi dell’impatto e poi delle fiamme, sono usciti di casa, qualcuno avrebbe pure pensato di dare aiuto ma ogni tentativo è stato inutile.
Intervenuti sul posto i carabinieri del comando provinciale di Enna e i vigili del fuoco che non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
I due ragazzi che erano con lui sono stati portati in ospedale all’Umberto I di Enna, uno dei due trasferito nella notte al Cannizzaro di Catania, ma non è in pericolo di morte.