Se te lo fossi perso

RAGUSA, MARKET DELLA DROGA IN CENTRO STORICO. ARRESTATO UN GAMBIANO

Nell’ambito di mirati servizi di controllo straordinario del territorio  finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti , gli agenti della Squadra Mobile di Ragusa e dell’Ufficio Volanti hanno tratto in arresto un giovane gambiano di 23 anni.

L’uomo è stato beccato in casa in pieno centro storico con oltre 60 grammi di hashish, 19 grammi di cocaina in pietra purissima e con 47.250 euro in banconote di vario taglio.

 Il giovane, già noto per i numerosi precedenti di polizia specifici, e in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il medesimo reato, avesse avviato una proficua attività di spaccio di sostanze stupefacenti avente come base operativa proprio la sua abitazione sita nel centro storico di Ragusa, diventata un vero e proprio “market della droga”.

Un ventenne tunisino, sottoposto a controllo e denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio, che proveniva proprio dall’abitazione in questione, trovato in possesso di 5 dosi di hashish, oltre alla somma di 90 euro in banconote di vario taglio.

Il Gambiano, è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *