Se te lo fossi perso

CATANIA, Cibali: Beccato pusher sullo scooter con diversi tipi di stupefacenti. Arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania hanno arrestato un 26enne catanese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il blitz è scattato al termine di una mirata attività info-investigativa, le informazioni infatti erano relative ad un giovane che era solito girare frequentemente nelle aree segnalate a bordo di uno scooter, probabilmente trasportando droga pronta per la vendita.

Ottenuti, quindi, tutti i dati necessarie per intervenire, i Carabinieri hanno predisposto un piano d’azione finalizzato a individuare e bloccare il pusher.

Il giovane è stato finalmente individuato a bordo del suo scooter, che alla vista dell’equipaggio, ha cercato di dileguarsi, ma non ha avuto scampo, è stato subito circondato dai Carabinieri, bloccato e messo in sicurezza.

Procedendo, quindi, alla perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto dosi di marijuana, moonrock, dry, hashish mousse, 560 € in contanti

Tutto lo stupefacente sequestrato, avrebbe fruttato circa 5.000 €. L’uomo, pertanto, è arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Catania che ha convalidato il provvedimento disponendo pe lui gli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *