Se te lo fossi perso

ESEGUITA L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA GIOVANE MARGARET SPADA

È  stata eseguita ieri sera l’autopsia sul corpo della ragazza di Lentini, la ventiduenne Margaret Spada, deceduta a Roma in seguito ad un intervento di chirurgia plastica al naso.

Per omicidio colposo risultano indagati due medici, padre e figlio, che hanno eseguito l’intervento sulla giovane lentinese in uno studio medico privato nel quartiere dell’Eur a  Roma.

Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore Erminio Amelio e sembrerebbe che la causa che ha determinato il decesso della giovane Margaret sia da riferirsi alla somministrazione della dose di anestesia locale.

Uno choc anafilattico alla sostanza medicinale per eseguire l’operazione risulterebbe essere stata fatale alla ragazza di Lentini.

La famiglia della vittima si è affidata ad un collegio di avvocati per fare compiuta chiarezza sul decesso di Margaret Spada. L’esame autoptico di ieri sera ed il sequestro del centro medico dell’Eur adesso permetteranno al Pubblico Ministero di condurre con speditezza le delicate indagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *