INAUGURATI NUOVI CAMPI DA TENNIS A PRIOLO GARGALLO .
Riconsegnati alla città i campi da tennis del Centro Polivalente, dopo il completamento dei lavori di riqualificazione voluti dall’ Amministrazione Gianni.
“Questi campi – ha affermato l’assessore ai Lavori Pubblici Tonino Margagliotti – hanno avuto l’ultimo restyling nel 2003, quando ero assessore, e da allora nessuna Amministrazione ha mai speso un centesimo.
Insieme al sindaco Pippo Gianni da diversi anni ci stiamo occupando di ricostruzione.
Abbiamo trovato gli impianti sportivi devastati e con mille problemi.
“Il restyling di questi due campi da tennis è una grande soddisfazione per la nostra Amministrazione e arricchisce l’offerta sportiva della città.
Un pezzo dopo l’altro – ha aggiunto il sindaco Pippo Gianni – stiamo restituendo alla città e ai cittadini di Priolo tutto quello che era stato costruito 30 anni fa ed è stato poi abbandonato.
Abbiamo recuperato impianti sportivi fermi da decenni e stiamo realizzando nuove opere.
Dopo la riqualificazione del campo di calcio di San Focà, il prossimo anno partiranno i lavori nel campo di calcio storico, che sarà finalmente restituito alla città dopo tanti anni di attesa”.
“Ringrazio il sindaco Pippo Gianni e tutta l’Amministrazione comunale – ha affermato Patrizia Pastore, presidente della polisportiva Tennis Priolo 2000 – per averci sempre sostenuto.