DOMANI SUPER PARTITISSIMA SCAFATESE – SIRACUSA
Stamattina il Siracusa ha effettuato la seduta di rifinitura a Roccapiemonte a 15 chilometri da Scafati, in preparazione della partitissima di domani, in programma allo stadio Giovanni Vitiello fra la Scafatese e gli aretusei.
Le due squadre giungono a quest’incontro entrambe in testa con 26 punti, due di vantaggio sulla Reggina e tre sulla Vibonese, sconfitta mercoledì scorso ad Acireale nel recupero dell’undicesima giornata.
Le due compagini vantano inoltre, per quanto riguarda la Scafatese, il miglior attacco del campionato con 27 reti realizzate, mentre il Siracusa ha la miglior difesa con appena quattro reti subite, non solo per quanto riguarda il girone I, ma di tutte le categorie che vanno dalla Serie A alla Serie D.
A Scafati il Siracusa affronterà quattro suoi ex della scorsa stagione: l’esterno destro difensivo Di Paola, il centrale di difesa Markic, il regista Aliperta e la mezzala Raffaele Vacca.
Tris Televisone Siracusa Color trasmetterà, come tutte le gare esterne degli azzurri, la diretta del match sul canale 85 del digitale terrestre in tutta la Sicilia e sulla pagina facebook TRIS Siracusa con la telecronaca di Matteo D’Aquila e il commento tecnico dell’ex difensore aretuseo Giovanni Iodice.
Appuntamento alle ore 14, con il prepartita dallo studio, affidato a Michele Spinella e Roberto Culotti.