Se te lo fossi perso

Siracusa, travolta da un furgone muore in ospedale

incidente in viale scala greca

Carmela Gulino, 75 anni: è lei l’ennesima vittima della strada in Sicilia, investita mentre attraversava in viale Scala Greca nella zona nord di Siracusa.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio sabato pomeriggio, intorno alle 15, in prossimità della rotatoria, vicino la Questura di Siracusa.

Secondo una prima ricostruzione, la donna originaria di Augusta sarebbe stata investita da un furgone mentre attraversava le strisce pedonali, la vittima sarebbe  prima stata sbalzata sul parabrezza del mezzo pesante e poi sarebbe finita sul marciapiede, riportando gravissime lesioni alla testa.

La donna è stata soccorsa e condotta al Pronto soccorso in ambulanza ma le sue condizioni erano già critiche ed il suo cuore ha cessato di battere.

La Procura di Siracusa ha aperto un’indagine per omicidio stradale al fine di ricostruire la dinamica e le responsabilità per la morte della 75enne.

E sempre  sabato a Siracusa nei pressi delle Mura Dionigiane, un ragazzo, è finito fuori strada con la sua minicar lungo viale Epipoli, finendo oltre la sede stradale, con il mezzo ribaltato su di un fianco, fortunatamente se l’è cavata con qualche leggera contusione, ma comunque è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Dai primi rilievi, non sembrerebbero coinvolti altri veicoli nel sinistro.

La causa è al vaglio della Polizia Municipale di Siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *