Se te lo fossi perso

SIRACUSA CONTROLLI STRAORDINARI,  DENUNCE E ARRESTI DELLA POLIZIA DI STATO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato un uomo di 35 anni, siracusano, per il reato di possesso ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile aretusea hanno effettuato, a casa dell’arrestato, una perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire e sequestrare 20 grammi di cocaina, 60 grammi hashish, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento della droga, 650 euro in contanti, ed un impianto di videosorveglianza utilizzato per controllare le pertinenze dell’abitazione.

Il trentacinquenne, su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, veniva posto ai domiciliari.

E sempre a Siracusa gli Agenti della Polizia di Stato, hanno arrestato un uomo di 38 anni per detenzione illegale di armi e munizioni.

A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata a casa dell’arrestato, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un revolver privo di marca e di matricola, rifornito con cinque cartucce, una pistola artigianale del tipo a penna ed una pistola a salve semiautomatica.

L’uomo, dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere.

Mentre nel  pomeriggio di ieri, Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato una donna di 67 anni per i reati di interruzione di pubblico servizio, rifiuto di fornire le proprie generalità ed oltraggio a pubblico ufficiale.

In specie, i componenti della Volante intervenivano in via Monteforte in ausilio del conducente di un autobus urbano che doveva fermarsi a causa delle intemperanze e delle molestie di una passeggera.

Alla vista degli agenti la sessantasettenne aveva un comportamento oltraggioso anche nei confronti di questi ultimi e si rifiutava di declinare le generalità.

I poliziotti chiamata un’ambulanza del 118 facevano accompagnare la donna in ospedale.

Riportata la calma l’autobus di linea riprendeva la sua corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *