“Vecchio orgoglio 1924”, pronto ad acquistare i diritti del Leoncello
Si è costituito un coordinamento di tifosi azzurri. Dalla collaborazione di alcuni ex componenti dei vecchi Blue Boys, South Landers, del Gruppo Veterani e del Club Azzurro Nicola De Simone, nasce il gruppo denominato “Vecchio orgoglio 1924”. I gruppi che ne faranno parte, continueranno a mantenere la propria identità individuando un percorso comune.
Il gruppo di tifosi rilancia l’esigenza di apporre un’insegna di piccole dimensioni, che suggelli la denominazione in onore di “Nicola De Simone”. Sulla questione del logo dell’As Siracusa, il coordinamento dei tifosi esprime “rammarico per la mancata donazione alla città di un emblema storico. “Vecchio orgoglio azzurro, si dice pronto ad acquistare i diritti del logo per evitare che lo stesso finisca ad altre realtà calcistiche cittadine.
Per quanto riguarda il completamento dell’organico a disposizione del tecnico Alacqua, il Città di Siracusa attende l’esito della formazione ufficiale dell’elenco delle squadre che disputeranno il prossimo campionato di serie D. Ciò sarà determinato da eventuali eliminazione o da formazioni blasonate che potrebbero ripartire da questa categoria. Per disputare un campionato di assoluta tranquillità, il Città di Siracusa si attrezzerà di conseguenza.