Sport

Città di Siracusa, ventiquattro convocati per l’amichevole a Biancavilla

Dopo la gara di Adrano di ieri, il Città di Siracusa tornerà in campo domani alle ore 18 a Biancavilla. Avversario di turno degli azzurri sarà il Troina.

Per la seconda uscita stagionale mister Alacqua ha convocato i seguenti elementi: Scordino, Serenari, Orefice, Petrullo, Milizia, Santamaria, Marullo, Mascara, Catania, Chiavaro, Napoli, Palermo, Di Grazia, Aiello, Scarano, Liistro, Figura, Addamo, Martines, Dezai, Gennarini, Giordano, Monterosso e Vindigni. E’ rientrato in gruppo Giordano, mentre lavoro a parte per Figura che ha avvertito un dolore al piede destro, e terapia per Mascara per un leggero affaticamento muscolare.

La squadra domattina, alle 9,30, sosterrà la seduta al De Simone e dopo raggiungerà Biancavilla per la gara. Per quanto riguarda il lavoro pomeridiano è stato caratterizzato da lavoro psicocinetico in avvio, a cui sono seguiti esercizi tecnico-tattici in fase difensiva e lavoro per la circolazione della palla a tre porte. Infine situazioni e sviluppi di 11 contro zero , partite a tema e attività aerobica finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *