Pallanuoto, l’Ortigia ingaggia il maltese Camilleri
Il Circolo Canottieri Ortigia comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore maltese Stevie Camilleri. Nella giornata di ieri, la società biancoverde ha perfezionato l’ingaggio con l’attaccante che raggiungerà Siracusa a fine mese. Stevie Camilleri, che nell’ultima stagione ha giocato con il C.C. 7Scogli totalizzando 70 gol in 21 partite, ha militato per sei stagioni nella Rari Nantes Bogliasco, con cui ha realizzato più di 350 gol tra campionato e coppa.
“Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con l’Ortigia per la prossima stagione – ha commentato. E’ un gruppo molto unito e non vedo l’ora di aggregarmi ai miei nuovi compagni ed iniziare questa nuova avventura.” Soddisfatto anche il tecnico biancoverde Gino Leone, il quale ha dichiarato: “Camilleri è un ottimo acquisto, che porterà tanta esperienza e una dote realizzativa eccezionale. Sono sicuro che con noi farà bene”.
Oggi pomeriggio comincerà la preparazione atletica della squadra per la nuova stagione. Il raduno è fissato per le ore 18 presso la piscina del Club Pegaso.