Primo PianoSport

Città di Siracusa, ingaggiato il centrocampista Trofo della Sambenedettese

Arbitro piemontese per la sfida fra Siracusa e Cavese. A dirigere l’incontro sarà Matteo Gariglio da Pinerolo coadiuvato dagli assistenti Francesco Nocella e Moreno Francesco Longo da Paola.

Da Cava dei Tirreni sono attesi tifosi al seguito della squadra. Squadra che ha sostenuto ieri un test contro la juniores. Il tecnico campano dovrà fare a meno di Maurizio Maraucci e Simone D’Anna per problemi fisici: il difensore si è sottoposto a esami strumentali per stabilire l’esatta entità dell’infortunio muscolare subito in allenamento; l’attaccante ha invece accusato un problema di lieve entità al legamento collaterale del ginocchio destro. Problema fisico anche per il difensore Mansi; una contusione al ginocchio destro costringerà lo staff a valutare le condizioni dell’atleta solo a ridosso dell’ultima seduta di allenamento in sede, prima della partenza per Siracusa.

In casa azzurra, invece, tengono banco i lavori di ristrutturazione della pensilina allo stadio “De Simone” che dovrebbero concludersi entro due mesi. Per il big match contro la Cavese, sono tutti disponibili i giocatori di Andrea Sottil. Sul fronte mercato, intanto, arriva in casacca azzurra Emanuele Trofo, classe 95’, centrocampista della Sambenedettese. Il Città di Siracusa ha, inoltre, dato in prestito Liistro allo Scordia.

Arbitro piemontese anche per il Noto, impegnato domenica prossima a Reggio Calabria. Gara affidata al signor Michele Giordano da Novara, assistenti Lorenzo Battista da Torre del Greco e Francesco D’Apice dca Castellammare di Stabia.

Salvo Trombatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *