Sport

Sottil: “Contro la Sarnese faremo una grande prestazione”

Ultimi accorgimenti in vista della partita di domani contro la Sarnese. Situazioni tecnico-tattiche, lavoro di rapidità,  partita e palle inattive, il programma odierno. Domano mancheranno gli squalificati Catania, Baiocco e Marghi, gli infortunati Orefice e Marino, mentre da valutare le condizioni di Savanarola.

Questo l’elenco dei convocati: Viola, D’Alessandro, Serenari, Porcaro, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Barbiero, Dentice, Palermo, Giordano, Spinelli, Trofo, Savanarola, Gallon, Longoni, Sibilli, Dezai, Arena, Ricciardo, Boscarino.

Al termine della seduta, Andrea Sottil si è intrattenuto con i cronisti: “Il pareggio di Aversa ha lasciato l’amaro in bocca- commenta il tecnico- ma sostanzialmente è un risultato giusto. Non abbiamo fatto una grande prestazione, anche se potevamo gestirla meglio. Ho lavorato molto sull’aspetto psicologico in questi giorni, grazie anche all’apporto della società. Abbiamo ricreato il giusto entusiasmo per la volata finale. Ricordo a tutti che siamo sempre primi e in piena corsa. Domani faremo una grande prestazione. Getteremo in campo tutta la rabbia che abbiamo  dentro- continua Sottil – e vogliamo farlo nel migliore dei modi davanti alla nostra gente. Siamo tutti dispiaciuti per il pareggio, ma se sono venuto a Siracusa l’ho fatto per la città, e per la grande passione del nostro pubblico. I siracusani meritano di avere una squadra nei professionisti. Spero che venga tanta gente, perché abbiamo bisogno del sostegno della gente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *