Francofonte, tenta di violentare l’ex compagna: arrestato
Stanca di subire maltrattamenti, ha deciso di recarsi in caserma per denunciare l’ex convivente. Il nuovo episodio di violenze tra le mura domestiche si è verificato a Francofonte, dove sono scattate le manette ai polsi del 55enne Riccardo Milardo, con precedenti anche specifici.
Il fatto è accaduto nella giornata di ieri quando l’uomo, che vive nell’abitazione della vittima di 41 anni, ha tentato di abusare della malcapitata. La donna si è divincolata dalla presa dell’ex convivente e in un momento di distrazione è uscita di casa per recarsi dai carabinieri. A loro ha raccontato dell’ultimo episodio ma anche di una serie di vessazioni subite dall’ex compagno con cui vive insieme da un anno circa. Negli ultimi tempi, la donna aveva preso servizio come badante in casa di un anziano, suscitando la gelosia dell’ex convivente, che non mancava occasione per maltrattarla. La donna era anche costretta a dormire sul pavimento per evitare qualsiasi contatto con Milardo.
Ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso e così l’aggressore è stato arrestato. Milardo è disoccupato e nel passato è stato condannato per abusi sessuali ai danni di una precedente convivente in Liguria.