Primo PianoSport

Lega Pro, il Siracusa riparte dalla vecchia guardia

In vista del raduno che avverrà la prossima settimana, sono iniziati allo stadio De Simone gli allenamenti per alcuni calciatori azzurri. Carmine Giordano e Fernando Spinelli, tra i primi a sottoporsi alle visite mediche, essendo tra i riconfermati per la prossima stagione in Lega Pro.

Per quanto riguarda il portiere, si allontana il ritorno di Paolo Baiocco mentre dovrebbe essere riconfermato il palermitano Riccardo D’Alessandro, classe ’96, nonostante le tante richieste. Tra i riconfermati, Oltre a Davide Baiocco, ci dovrebbero essere pure l’ esterno offensivo Giuseppe Savanarola ed il difensore Toni Orefice.

In dubbio, invece, la permanenza dell’ esterno offensivo Lucas Longoni: l’ argentino è tra i più corteggiati. In uscita il centrale di difesa Agatino Chiavaro e il centrocampista Michele Barbiero. Per rinforzare la difesa, la trattativa in piedi è sempre quella dell’ex Davide Moi. Dalla prossima settimana inizia il ritiro a Palazzolo Acreide, che si prolungherà fino al 7 agosto. Sul taccuino del direttore sportivo Laneri ci sono molti nomi da sondare ma è chiaro che procederà sotto traccia per evitare brutte sorprese e concorrenze inaspettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *