Sport

Nel segno di Samb, il Siracusa pensa all’esordio in coppa Italia

Con una doppietta di Falou Samb il Siracusa ha vinto la seconda amichevole precampionato. 2-1 il risultato finale nel match contro il Troina, ambiziosa formazione di Eccellenza.

A fine gara soddisfazione è stata espressa dall’allenatore Andrea Sottil.  “Abbiamo evidenziato passi in avanti rispetto all’altra amichevole anche se siamo ancora in rodaggio. Abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo difeso bene, certamente possiamo ancora migliorare. Siamo ancora in fase di preparazione, ma direi che tutto sommato per il periodo in cui siamo e per i carichi di lavoro che abbiamo sostenuto abbiamo fatto molto bene contro una buona squadra. Buone manovre, bene sull’asse Valente-Baiocco, buon lavoro anche di Palermo che può diventare un ottimo giocatore.

Per la Coppa Italia, Sottil afferma che non saremo ancora in condizione ma il nostro obiettivo è essere pronti per il 28 agosto. Adesso c’è da completare la squadra e mi auguro che possa avere tutti a disposizione tra circa dieci giorni. Tutto pronto per l’esordio stagionale del Siracusa che domenica prossima, alle 17, renderà visita all’Akragas nel primo turno di Coppa Italia. Per assistere all’incontro sarà necessaria la tessera del tifoso. Da domani  sarà allestita una postazione allo stadio per consentire a quanti vorranno partecipare alla trasferta di ottenere il documento che è necessario per il rilascio del biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *