Amministrative a Siracusa, Giovanni Randazzo: “Ecco perché mi candido”
Conferma la candidatura a Sindaco di Siracusa dell’avvocato Giovanni Randazzo. In attesa della presentazione ufficiale della lista “Lealtà e Condivisione per Siracusa”, la popolarità di Randazzo tra i cittadini continua a crescere e sono molti gli endorsementdi personalità della società civile e di numerose associazioni che hanno deciso di condividere e supportare il suo progetto politico per Siracusa. “Sono molto soddisfatto – dichiara Giovanni Randazzo – dell’atmosfera che si sta creando intorno alla mia candidatura e all’idea di città che voglio portare avanti”.
“Vedere così tanti giovani appassionarsi alla vita politica ed amministrativa della propria città, farsi promotori di idee e progetti, confrontarsi con i meno giovani e condividere la visione di una Siracusa viva, sostenibile e solidale è una iniezione di energia formidabile”.
“In questi ultimi giorni – prosegue Randazzo -ho ricevuto l’appoggio di Marco Fatuzzo, alcuni anni orsono ottimo Sindaco di una Giunta produttiva e di altissimo livello, e sono orgoglioso di percepire la stessa frenesia, la stessa voglia di esserci che segnò quella stagione politica. La mia candidatura nasce volutamente al di fuori di logiche di partito ma rimane nell’ ambito degli stessi valori di solidarietà e di inclusione”.