Belvedere, stradina non asfaltata: l’ira di Siracusa protagonista
Nel 2019, in fase di approvazione del Bilancio di Previsione, avevamo presentato un emendamento che stanziava 50 mila euro per la realizzazione della strada “via Luciano Campisi” a Belvedere. Lo dichiarano Vincenzo Vinciullo, Mauro Basile, Salvatore Castagnino e Fabio Alota.
La proposta, che qui si allega per smentire tutti i bugiardi che negano l’esistenza dell’emendamento, fu bocciata dalla maggioranza che sostiene il sindaco decretato dal C.G.A.
Adesso scopriamo che tutti offrono solidarietà al cittadino prigioniero in casa sua da 3 anni, ma quando si opposero all’emendamento, perché lo hanno fatto?
Noi capiamo che sperano nella memoria corta dei cittadini, ma noi, hanno concluso Vinciullo, Basile, Castagnigno e Alota, siamo qui a ricordare, con i documenti alla mano, i misfatti e le incoerenze di questa amministrazione comunale che, quando deve spendere a Belvedere, ritrae la mano, anzi scippa le risorse destinate a Belvedere, vedi il caso di via Cavalieri di Vittorio Veneto o la sede della Guardia Medica, per destinarle ad altri quartieri della città.