CronacaPrimo Piano

Rosolini, tre braccianti perdono la vita nello scontro fra auto e camion

Tre braccianti agricoli, di ritorno dal lavoro, hanno perso la vita questo pomeriggio nello scontro tra l’auto su cui viaggiavano e un Tir che procedeva in senso opposto. L’incidente è avvenuto all’altezza di contrada Luparello sulla strada provinciale Pachino-Rosolini.

L’impatto fra i due mezzi è avvenuto intorno alle 16 e le cause dell’incidente, il primo mortale dall’inizio dell’anno, sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto subito dopo essere scattata la segnalazione. Nel violento scontro, i due braccianti hanno perso la vita sul colpo mentre una terza persona presente sull’autovettura è stata trasportata all’ospedale Di Maria di Avola a causa delle lesioni riportate nell’incidente ma è morto poco dopo il suo ricovero, a causa della gravità delle lesioni riportate nell’incidente.

Sul luogo del sinistro sono arrivati, oltre ai militari dell’Arma, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Noto che hanno dovuto utilizzare speciali attrezzature per estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere contorte della vettura. Il conducente del Tir è rimasto illeso ma sotto choc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *