Sport

Gale Words di forza nel centrale. Fotofinish per Shamatorio e Osho


Gale Words positivo e in ordine, con l’energica monta di Seby Guerrieri, vince il centrale di galoppo andato in scena, sabato 13 marzo, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Si impone sul più declassato, quanto atteso, Neileta e su un Sotsura che dimostra di avere buona condizione. È questo l’ordine d’arrivo del Premio Pindaro un Handicap sui selettivi 2300 metri riservato a cavalli anziani

È stato preceduto dal Premio Malus, Handicap sui 1700 metri di pista grande che registra la quota più alta della trio: più di mille e 875 euro. Qui, a vincere è l’allieva di Carmelo Zappulla, Tamalight, che si impone su una Jigs Princess che stupisce. Terzo gradino del podio per l’atteso Burian e Buriana.

Si presentano in linea sul traguardo per far scattare un eccitante fotofinish i protagonisti della TQQ, abbinata al Premio Sea Dancer. L’ultima competizione vede salire bene dal centro posta il grigio di casa Cuschieri, Shamatorio, che trova il tempo di galoppo favorevole su Osho finito ad occupare la migliore piazza. Approfittano del pesino e della buona condizione sia Rusalka che High Honour, mentre il quinto posto va a Nonno Alfonso.

Segnaliamo in apertura di convegno, nel Premio Sir Griffith, la vittoria inattesa della novità del Alca Torre Truth Twisters, mentre nel Premio Fierissima rispetta i pronostici Lovely Smile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *