CronacaPrimo Piano

Droga, blitz dei poliziotti nella piazza di spaccio di via Italia 103 (VIDEO)

Nuovo blitz in pieno giorno della polizia nella piazza di spaccio di via Italia. Intorno alle 10 del mattino, le pattuglie della squadra mobile e quelle delle volanti, si sono dirette a sirene spiegate in via Italia 103 dove hanno fatto irruzione in una palazzina popolare per eseguire una serie di perquisizioni.

Con gli agenti anche le unità cinofile e le squadre dei vigili del fuoco, che hanno contribuito con i loro mezzi a rimuovere le cancellate e a sfondare portoni posti a protezione dell’attività illecita di spaccio di stupefacenti. Pur se il blitz è stato ostacolato dalla presenza delle ostruzioni, installate nuovamente dopo altre precedenti operazioni antidroga, i poliziotti hanno cinturato il palazzo in questione, per evitare che qualcuno lanciasse confezioni di droga da finestre e balconi recandosi in alcuni appartamenti per verificare se vi fossero in atto attività illecite.

Gli investigatori hanno controllato quadri elettrici, parti comuni al condominio e il terrazzo alla ricerca di droga e armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *