Deteneva in una casa abbandonata cocaina e crack
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Siracusa, a seguito di specifico servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Antonio Genova, siracusano 49 anni, disoccupato e già gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti.
I Carabinieri, grazie ad un’attenta attività di osservazione, avevano scoperto che Genova si era trasferito a vivere in condizioni precarie all’interno di un’abitazione abbandonata, nella quale gestiva un piccolo traffico di droga. Effettuata una perquisizione nello stabile, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo ben undici dosi di crack, tredici di cocaina, quattro di hashish e quattro di marijuana, tutte già confezionate e pronte ad essere vendute. Lo stupefacente era stato attentamente celato all’interno di una trave del soffitto dello sgabuzzino.
Durante la perquisizione è stata altresì rinvenuta la somma contante di 185 euro, che è stata sequestrata poiché ritenuta verosimile provento di attività di spaccio.
L’arrestato, accompagnato presso i locali della Compagnia di Siracusa, ultimate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione del padre, come disposto dalla Procura di Siracusa.