PoliticaPrimo PianoSe te lo fossi perso

Siracusa – Vinciullo, Basile – Sul Canale Galermi, autorevole intervento del Signor Prefetto che ringraziamo.

Ringraziamo il Signor Prefetto di Siracusa per l’intervento autorevole che ha immediatamente messo in atto per attivare tutti i necessari interventi per rimettere in funzione lo storico canale. Lo dichiarano Vincenzo Vinciullo e Mauro Basile.
Domani mattina, infatti, alle 11, al seguito del suo intervento istituzionale, si terrà al Consorzio di Bonifica di Lentini un incontro con i rappresentanti dei concessionari al fine di verificare i tempi e le modalità con le quali lo stesso Consorzio intende intervenire per ripristinare il servizio idrico che, nonostante l’interruzione, viene regolarmente pagato da parte degli agricoltori che, a seguito di questa interruzione, hanno avuto danni economici gravissimi e le piante hanno subito un danneggiamento irreversibile.
Nel ringraziare il Signor Prefetto di Siracusa, hanno concluso Vinciullo e Basile, nello stesso tempo intendiamo ringraziare il Vice Prefetto Vicario, il Signor Questore di Siracusa e il Dirigente della Digos per l’attenzione che hanno voluto dedicare ad una problematica sicuramente difficile ma che ormai si trascinava, in maniera insopportabile, da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *