CronacaPrimo Piano

Francofonte, il giallo della sparatoria: in silenzio vittima e testimoni

Ha riportato una ferita lacero contusa all’altezza dell’orecchio il cinquantenne rimasto ferito nel corso di una sparatoria avvenuta a Francofonte. L’uomo si trova ricoverato all’ospedale di Lentini dove i sanitari lo hanno medicato a causa della lesione riportata al capo, dovuta a un colpo ricevuto dal ferito con un oggetto contundente. I carabinieri, accorsi sul posto subito dopo l’accaduto, hanno avviato le indagini che sono rese ancora più difficili dal fatto che sia la persona ferita sia altre che si trovavano in sua compagnia in via Monfalcone, hanno deciso di non collaborare con gli investigatori.

La sparatoria è stata avvertita intorno alle 14 di ieri in tutta la zona. All’arrivo dei carabinieri, però, c’era soltanto il cinquantenne che perdeva sangue dal capo, che è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Lentini. Nelle ore successive al fatto di sangue, li investigatori hanno interrogato diverse persone, tra cui alcuni testimoni ma fino a questo momento rimane un mistero il ferimento del francofontese, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

 Benché siano stati sparati colpi di arma da fuoco, la vittima dell’aggressione è stata colpita con altro mezzo. I carabinieri non escludono che a sparare possano essere stati gli stessi aggrediti e stanno verificando eventuali correlazioni tra la sparatoria e la dinamica del ferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *