CronacaPrimo Piano

Atti persecutori contro l’ex: scatta il divieto di avvicinarsi

Gli  agenti dell’Ufficio trattazione pratiche di polizia giudiziaria delle Volanti hanno eseguito una misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi frequentati dalla stessa, nei confronti di un uomo di 29 anni.

La vicenda riguarda un rapporto sentimentale interrotto da una donna e vede il suo ex fidanzato protagonista di numerosi episodi persecutori.

Infatti, l’uomo, non rassegandosi alla fine del rapporto, molestava la sua ex cagionandole un perdurante e grave stato di ansia e di paura che l’ha costretta a rivolgersi alla Polizia.

Al termine di una corposa attività istruttoria, La Procura ha emesso il provvedimento eseguito dagli uomini dell’ufficio prevenzione.

Avola, allontanato dalla famiglia. Un altro provvedimento è stato adottato ad Avola dai poliziotti del locale commissariato che hanno eseguito una misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di ritorno, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di un avolese di 38 anni, accusato del reato di maltrattamenti in famiglia, perpetrati nei confronti dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *