CronacaPrimo Piano

Movida violenta, in manette un ventenne siracusano

A seguito dei recenti episodi di violenze perpetrate nei pressi di locali abitualmente frequentati da giovani, la Questura di Siracusa ha intensificato i controlli nei pressi delle zone della cosiddetta movida presenti in città.

Nella tarda serata di ieri, trascorsa da poco la mezzanotte, agenti delle Volanti, transitando nei pressi di un locale sito in via Crispi, nel recente passato teatro di violenze anche nei confronti di Poliziotti intervenuti per sedare una rissa, notavano un gruppo di avventori dal quale cercava di allontanarsi un giovane che, alla vista della Polizia, mostrava un certo nervosismo. Bloccato e identificato, il giovane siracusano di 20 anni, altri non era che un soggetto noto alle forze di polizia che deve scontare un periodo di detenzione domiciliare per aver perpetrato vari reati contro il patrimonio e la persona.

Tratto in arresto per il reato di evasione il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è tornato a casa per continuare a scontare la pena cui è sottoposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *