Carlentini, convivente picchiata e violentata sessualmente: arrestato un polacco
Aveva picchiato e violentato la sua convivente che, dopo essere riuscita a divincolarsi e a scappare di casa, è stata soccorsa da un passante che ha chiamato i carabinieri. L’ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti di un a donna è avvenuto a Carlentini dove i carabinieri hanno arrestato un polacco, 42enne, per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della propria convivente.
I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di una segnalazione telefonica, pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia di Augusta, da un cittadino che mentre passeggiava in via Cavour si era imbattuto in una donna con il volto tumefatto ed impaurita che chiedeva aiuto.
I Carabinieri, dopo che la donna è stata trasportata da un’ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Lentini, dove le è stato riscontrato un trauma cranico e l’infrazione delle ossa nasali, hanno individuato il compagno che si trovava ancora nella loro abitazione ed era particolarmente agitato.
Dagli accertamenti, svolti dai militari, è emerso che la coppia si è trasferita a Carlentini da pochi mesi, proveniente dalla nazione d’origine e che i maltrattamenti dell’uomo erano avvenuti anche in altre occasioni, ma non erano mai stati denunciati dalla donna.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Cavadonna di Siracusa, come disposto dalla Procura aretusea.