Siracusa, spacciava stupefacenti nonostante ai domiciliari
Spacciava droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari. Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Ortigia hanno arrestato uno spacciatore di 26 anni.
Gli investigatori della Polizia, a seguito di accurate indagini hanno effettuato a casa dell’uomo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati inerenti la legge sugli stupefacenti, un’accurata perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare ben 193 dosi di droga (23 di hashish, 50 di marijuana, 35 di cocaina e 85 di crack).
Il ventiseienne, dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Inoltre, agenti delle Volanti, transitando in via Marzaiola insospettiti da uno strano odore verosimilmente assimilabile a quello della marijuana provenire da un fondo privato, intervenivano all’interno della proprietà di un uomo di 40 anni, individuando e sequestrando tre piante di marijuana in fioritura e 400 grammi della stessa sostanza in fase di essiccazione.
Il quarantenne è stato denunciato, pertanto, per i reato di coltivazione e spaccio di droga.