Primo PianoSport

Avola. Calcio solidale e religione: donata la statuetta del Sacro Cuore di Gesù

La statuetta del Sacro Cuore di Gesù donata alla comunità avolese diurna per disabili “Fratelli tutti”, dei Super Abili, dal gruppo squadra di calcio a 11 amatoriale “Vecchia Guardia Avola-Amici del pallone”.

Il team manager del gruppo squadra amatoriale “Vecchia Guardia Avola-Amici del Pallone”, dott. Davide Manganaro, dona la statuetta del Sacro Cuore di Gesù, vinta alla lotteria solidale a cui ha partecipato il gruppo squadra in disamina, in occasione dei festeggiamenti della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in Avola, di don Marco Rabito, al presidente dell’Associazione Super Abili Onlus di Avola, prof. Giuseppe Cataudella, per essere collocata all’interno dell’eremo della Madonna delle Grazie, in Avola Antica (montagna), dove opera la comunità diurna per disabili, “Fratelli tutti”.

Ennesimo gesto di solidarietà quello a cui abbiamo assistito, da parte di un gruppo squadra che porta avanti un calcio decisamente alternativo che è al tempo stesso poesia, filosofia, filantropia e  perché no, anche religione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *