Operazione antidroga in Borgata, Confcommercio: “Noi contro ogni malaffare”
In riferimento alla straordinaria attività di indagine, coordinata dalla Procura e condotta dal nucleo investigativo del comando provinciale Carabinieri di Siracusa, Confcommercio Siracusa desidera pubblicamente complimentarsi per il risultato conseguito.
Ad applaudire il lavoro dei militari coordinati dal Comandante provinciale Col. Barecchia è il Commissario dell’associazione Donatella Prampolini che, anche a nome di tutti i soci che hanno sempre manifestato collaborazione e apprezzamento per le attività svolte dalle Forze dell’Ordine nella provincia, desidera esprimere la propria riconoscenza per l’eccellente lavoro d’intelligence svolto e culminato con l’operazione della scorsa notte.
“Nella qualità di rappresentanti di quella società civile attiva e consapevole, è forte nei nostri associati la volontà di sostenere le operazioni di tutela e controllo del territorio – commenta la già Vice Presidente Nazionale Prampolini – partecipando con l’impegno quotidiano al rispetto delle regole e alla segnalazione e denuncia dei fenomeni criminali ed estorsivi”.
Gli operatori commerciali, forze sane ed attive di questa provincia, rappresentano vere e proprie sentinelle di legalità contribuendo ad agevolare spesso le azioni investigative.
“Affinché tale dispendio di energie non sia mai vano – continua il Commissario Prampolini – Confcommercio confida sul prosieguo delle attività in capo alla magistratura per rimuovere ogni forma di malaffare a tutela del benessere socioeconomico del territorio. Noi come Associazione faremo la nostra parte garantendo il sostegno continuo nel promuovere la legalità in ogni sua forma”.