Primo Piano

Estate a Melilli, Villasmundo e Città Giardino: in programma musica, sagre, sport e teatro per una stagione all’insegna della convivialità

Un ricco calendario di Eventi e appuntamenti di festa è quello messo a punto dal Comune di Melilli nei suoi tre distretti di Melilli Centro, Villasmundo e Città Giardino per l’Estate 2024.

Una stagione di festa che con sagre, sport, spettacoli musicali, comici e di teatro allieterà tutti i fine settimana di coloro che sceglieranno la Terrazza degli Iblei per trascorrere qualche ora all’insegna della convivialità e della spensieratezza. 

Tantissimi gli artisti che si succederanno nel programma di alto livello curato dal Comune melillese, tra cantanti – da Bianca Atzei, a Clementino con il suo Summer tour 2024, ai sicilianissimi Qbeta – e comici e cabarettisti come Manlio Dovì, “Toti e Totino”, Giuseppe Castiglia, Carmelo Caccamo e i “Soldi Spicci” che con i loro sketch allieteranno le serate nei tre centri melillesi.

Ad animare la Terrazza degli Iblei anche un fitto programma di appuntamenti gastronomici, con la 17esima edizione dei “Pititti, pititteddi e liccumarei” e la “Sagra do Cudduruni a Miliddisa” a Melilli, la “Sagra da Ginestredda” a Villasmundo, la “Sagra San Bartolomeo” a Città Giardino.

 “Melilli – dichiara il Sindaco, On. Giuseppe Carta – si conferma anno dopo anno punto di riferimento dell’intrattenimento e attenta alle esigenze dei concittadini, strizzando d’altra parte l’occhio anche un sempre crescente numero di visitatori che trovano, nella Terrazza degli Iblei, una ricca offerta di eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *