Il Siracusa ha iniziato la preparazione precampionato
Ieri pomeriggio allo Stadio NICOLA DE SIMONE il Siracusa Calcio 1924, che si era radunato in mattinata presso un noto hotel cittadino, ha iniziato in un pomeriggio torrido la preparazione precampionato agli ordini di Mister Marco Turati e del Suo Staff.
Ad accogliere I calciatori azzurri vecchi e nuovi c’erano il Presidente Alessandro Ricci, l’Amministratore Delegato Salvo Montagno ed il Direttore Generale Alessandro Guglielmino.
Volti sorridenti fra gli atleti azzurri che hanno la consapevolezza di essere una squadra dai valori tecnici elevatissimi ma che con il lavoro di questa prima fase di stagione dovrà diventare un gruppo di uomini con valori morali e professionali di grande spessore.
Hanno lavorato con grande impegno gli attaccanti Manuel Sarao ed Andrea Russotto sotto speciale osservazione. Chi sembra assumere il ruolo di leader del gruppo sono certamente il centrocampista Enrico Zampa ed il difensore centrale Marco Baldan.
Il Siracusa si è allenato anche stamattina a porte aperte seguito dalla tribuna Siringo da un buon numero di spettatori.
Nel pomeriggio Marco Turati ed il suo Staff inizieranno la parte tattica e la spiegazione dei primi principi di gioco. La seduta sarà rigorosamente a porte chiuse ed avrà inizio sulle ore 17,30.
Comitiva azzurra che partirà il 2 agosto alla volta di Moccone nel Comune di Camigliatello Silano in provincia di Cosenza.
Ritorno previsto a Siracusa per il 14 agosto.