Primo Piano

SERIE D: ANDREA DI GRAZIA È UN NUOVO ATTACCANTE DEL SIRACUSA

Il Direttore Sportivo del Siracusa Calcio 1924 Davide Mignemi, dopo aver abbandonato la pista che portava all’ingaggio di Francesco Bombagi che pretendeva due anni di contratto alla modica cifra di 130 mila euro netti a stagione, ha prontamente virato su un altro profilo di calciatore.

Sarà presentato nella giornata odierna alla stampa ed ai tifosi azzurri l’attaccante esterno Andrea Di Grazia.

Il calciatore, nato a Catania l’8 Maggio del 1996,  predilige giocare in un sistema di gioco particolarmente offensivo.

Di Grazia si è formato nel settore giovanile del Catania facendo tutta la trafila del Club rossazzurro.

Ha poi esordio in serie C con i rossazzurri etnei.

Ha indossato le maglie di diversi Club prestigiosi.

Catania, Akragas, Arezzo, Pescara, Foggia ed infine Potenza hanno fatto crescere Di Grazia che ha sempre avuto un rendimento costante sebbene costellato da problemi muscolari.

Andrea Di Grazia arriva al Siracusa nonostante la serrata schiera di corteggiatori fra le società professionistiche che vorrebbe puntare sul calciatore di orgini catanesi.

Nelle due ultime stagioni il Direttore Sportivo Natino Varrà lo ha voluto fortemente al Potenza dove è stato tra i protagonisti del raggiungimento di due obiettivi salvezza da parte del Club lucano.

Di Grazia ha sottoscritto un  contratto di durata biennale che lo legherà al Siracusa Calcio. La trattativa con il Siracusa è stata avviata 2 giorni addietro allorquando l’Agente FIFA Alessandro Moggi ha trovato l’accordo economico con il Direttore Sportivo Davide Mignemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *