A Priolo vaccini Johnson&Johnson senza prenotazione
Continua a ritmo sostenuto la campagna di vaccinazione negli hub della provincia siracusana. Al Cerica, che è stato individuato come centro di vaccinazione di Priolo, il sindaco Pippo Gianni ha annunciato che saranno somministrate le dosi di Johnson&Johnson senza prenotazione e per tutte le fasce di età. Il primo cittadino traccia un quadro positivo rispetto al numero di persone già vaccinate nel centro industriale ma intende fare di più ed è per questo motivo che ha avviato l’iniziativa.
“In questi giorni – sottolinea il primo cittadino – grazie anche all’apertura agli over 40, la risposta della popolazione alla campagna vaccinale è stata fortunatamente al di sopra delle aspettative. A Priolo, così come in tutta la Sicilia, si è registrato un record di vaccinazioni; l’assessorato regionale della Salute ha impartito nuove direttive in corso d’opera, che alcune volte hanno creato piccoli disagi, non dipendenti dagli operatori sanitari dell’Asp”.
“Adesso – conclude il sindaco Gianni – anche nel nostro paese è disponibile per tutti il vaccino Janssen prodotto da Johnson&Johnson che non richiede il richiamo e che consentirà un nuovo impulso alla campagna vaccinale”. Coloro che vorranno vaccinarsi, possono, quindi recarsi nei locali del Cerica, vicino allo svincolo autostradale, dalla mattina fino alle 19.