Se te lo fossi perso

AD AGIRA SI RENDONO OMAGGI A PAOLA MARCHESE, MORTA IN UN INCIDENTE STRADALE

È stata allestita nella chiesa Madonna degli Angeli di Agira la camera ardente per rendere omaggio a Paola Marchese, la 35enne tragicamente deceduta in un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla A19, nei pressi dello svincolo di Agira. La sindaca Maria Greco ha annunciato il lutto cittadino in occasione dei funerali, la cui data non è ancora stata fissata, in attesa del rientro del marito della vittima, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, l’incidente ha coinvolto l’auto della coppia e un’altra vettura, che trasportava una donna, attualmente ricoverata all’ospedale Umberto I di Enna, ma le sue condizioni non sembrano preoccupanti. La coppia, originaria di Agira, ha un figlio di 7 anni che, al momento dell’incidente, si trovava a scuola.

La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti nell’incidente. La comunità è sconvolta dalla tragedia che ha colpito una famiglia, e sono in molti a rendere omaggio alla giovane vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *