CronacaPrimo Piano

Agnone Bagni, caccia all’uomo che ha accoltellato un lentinese

È caccia al responsabile del nuovo episodio di violenza avvenuto nel Lentinese. Questa volta scenario del fatto di sangue è la località balneare di Agnone Bagni dove un uomo ha subito lesioni da arma da taglio, al culmine di un litigio avvenuto sul lungomare del borgo marinaro.

L’episodio è avvenuto ieri sera e qualcuno ha anche filmato la rissa scoppiata per futili motivi e poi degenerata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dai carabinieri, l’uomo è stato ferito al fianco da una persona che ha poi fatto perdere le proprie tracce. L’aggressore avrebbe avuto un diverbio con la vittima, dopo una prima schermaglia verbale, i due sono venuti alle mani. In pochi istanti sono intervenute altre persone e il litigio si è trasformato in rissa. A quel punto, uno dei contendenti avrebbe estratto un coltello e inferto un colpo al fianco del malcapitato quarantacinquenne.

Il ferito è stato soccorso da alcuni passanti che si trovavano in zona che hanno fatto intervenire l’ambulanza con cui è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini, dove l’uomo è ricoverato. I medici che lo hanno adesso in cura si sono riservata la prognosi.

I militari dell’Arma, che hanno avviato le indagini con il coordinamento della Procura aretusea, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della zona e di alcuni smartphone che hanno registrato la rissa. Hanno ascoltato diversi testimoni e contano di potere stringere il cerchio per individuare il responsabile dell’aggressione e del ferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *