Se te lo fossi perso

ARRIVANO ALTRI SETTE MEDICI STRANIERI IN SICILIA

Prosegue il reclutamento dei medici stranieri per sopperire alle carenze strutturali di personale del sistema sanitario siciliano.

Grebennikova

Altri sette medici sono stati selezionati in questi giorni dalla Regione grazie all’avviso aperto emanato dal dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato della Salute.

Si tratta di personale qualificato che assicura la qualità delle prestazioni fornite ai pazienti siciliani, infatti i medici assunti in questi mesi sono stati immessi soprattutto nelle Aziende sanitarie provinciali che gestiscono gli ospedali del territorio.

L’avviso di reclutamento rimane ancora aperto.

In Sicilia, il fabbisogno rilevato dalle aziende sanitarie e ospedaliere è di 1.494 unità.

Sul Portale “inPA” e sul sito istituzionale Inps è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per il reclutamento di 1.069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del personale dell’Inps.

 I posti da ricoprire in Sicilia sono 102.

La domanda deve essere presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando esclusivamente per via telematica, compilando il format di candidatura sul Portale del Reclutamento “inPA”. INPS – Direzione regionale Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *