Augusta, sede inagibile: guardia medica trasferita
A seguito di ordinanza del 25 ottobre 2018 del Comune di Augusta che ha disposto l’inagibilità dei locali di proprietà comunale di via Megara, sede della Guardia medica, il servizio è stato temporaneamente trasferito nei locali del Punto di primo intervento al piano terra del nuovo padiglione dell’ospedale Muscatello, adiacente al Pronto soccorso.
Ne dà comunicazione il direttore generale facente funzioni dell’Asp di Siracusa Anselmo Madeddu che si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi indipendenti dalla volontà dell’Azienda.
Il direttore del Distretto sanitario di Augusta Lorenzo Spina ha prontamente organizzato il trasferimento assicurando la continuità del servizio nella nuova temporanea ubicazione.
I pazienti che ne avessero necessità potranno contattare al cellulare il medico di guardia reperibile al n. 3357735777 e telefonare al n. 0931 989906 del PPI mentre per il numero della Guardia medica 0931 521277 nelle prossime ore sarà attivo il trasferimento di chiamata alla nuova sede.