AttualitàPrimo Piano

Autostrada, nuova segnaletica orizzontale alle barriere di Cassibile

Sono in corso di esecuzione – per tempo molto limitato – gli interventi di ripasso della segnaletica orizzontale e verticale nella barriera di Cassibile e relativo svincolo.

In corrispondenza della manutenzione si circolerà con limiti di velocità e divieto di sorpasso. L’intervento serve per rendere ancora più visibile la barriera dove in passato ci sono stati problemi e disagi per gli automobilisti in transito. Qualcuno dei politici, però, insiste perché si rimuovano quei caselli inutilizzati, perché provocano problemi alla circolazione veicolare sulla tratta autostradale in questione e rischi per l’incolumità degli automobilisti.

Intanto, sono stati ripristinati i 4 chilometri della tratta autostradale interessati fino alla scorsa settimana da interventi di manutenzione. I restanti lavori programmati per migliorare la viabilità nella intera tratta, fa sapere il vertice del consorzio per le autostrade siciliane, saranno temporalmente sospesi per l’esodo estivo e resi operativi a decorrere dalla prima decade del mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *