Bimba di Buccheri travolta da un’auto: è grave
Un’auto l’ha travolta mentre stava andando a scuola in sella a una bici. Questo l’avverso destino riservato a una bambina originaria di Buccheri, ricoverata all’ospedale di Torino in codice rosso dopo essere stata travolta da un’auto mentre il padre la stava accompagnando a scuola.
L’incidente si è verificato poco dopo le 7 a Rovello, in provincia di Cuneo, dove la ragazzina frequenta la prima media. Si trovava con il padre in bici e stava raggiungendo l’istituto scolastico dopo un incidente tra due auto, i due sono stati travolti da un mezzo rimbalzato fuori dalla carreggiata e finito sul marciapiede.
Le condizioni della piccola sono apparse subito molto gravi, e in elisoccorso è stata trasportata a Torino dove si trova attualmente in coma farmacologico. Anche il padre è rimasto ferito ma in maniera meno grave.
Il sindaco di Buccheri Alessandro Caiazzo ha rivolto un messaggio alla ragazza, una, nipote di due ex dipendenti del Comune di Buccheri, chiedendo a tutta la comunità di stringersi attorno alla famiglia.