Se te lo fossi perso

BUFERA SUL DEPUTATO CALOGERO PISANO: ACCUSE DI MOLESTIE E STIPENDI NON PAGATI

Nuova tempesta politica in Sicilia. Il deputato nazionale Calogero Pisano, 43enne agrigentino, è al centro di un caso che scuote la politica nazionale. Due ex collaboratrici lo accusano di molestie e mancati pagamenti, rivelazioni emerse in un’inchiesta condotta dal deputato regionale ed ex Iena Ismaele La Vardera.

Pisano, eletto con Fratelli d’Italia ma espulso prima del voto per alcuni post inneggianti a Hitler e Mussolini, avrebbe promesso lavoro in cambio di favori sessuali. Una delle due testimoni racconta di aver ricevuto solo 800 euro a fronte di un anno di stipendio non pagato.

Il parlamentare ha negato le accuse, riconoscendo però problemi economici con alcuni dipendenti. Ma quando La Vardera lo ha incalzato sulle presunte avances, Pisano ha reagito con rabbia, cercando di strappargli il cellulare.

Sui social, il deputato ha parlato di “calunnie” e annunciato azioni legali. Ma La Vardera rilancia: “Sarò al fianco di queste donne. Non mi farò intimidire”.

Intanto, il Codacons ha presentato un esposto alla Procura di Palermo, parlando di un possibile caso di “sfruttamento e abuso di potere”. Si attendono sviluppi giudiziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *