Sport

Calcio a 5, la femminile siracusana torna in serie C regionale

Il calcio a 5 femminile torna in serie C regionale. Al termine, infatti, del triangolare valido per i play-off della serie D provinciale, le Skunk Fighters, sodalizio sportivo presieduto da Giulia Lanzalotta e diretto in campo da mister Angelo Randazzo, conquistano la categoria superiore, che sarà il prossimo anno il trampolino di lancio per la serie A.

Dopo aver già battuto in casa la Pro Melilli, tra le mura amiche della palestra di Vignalonga e con il punteggio sofferto di 2 a 1, mercoledì scorso le ragazze in maglia gialla hanno piegato anche l’Iblea calcio Avola in trasferta con il punteggio finale di 6 a 4, dimostrando quanto di buono aveva già caratterizzato la cosiddetta “regular season”.

“Siamo giunti alla conclusione di questa bellissima e coinvolgente stagione – ha scritto il mister sui social – e, nel tracciare un personale bilancio finale, voglio in primis ringraziare Voi tifosi tutti, dagli splendidi ragazzi, alle famiglie, dalle fidanzate dei giocatori, a gli amici e a qualche pensionato, che avete sempre affollato e riempito la nostra tribuna, che avete sofferto e gioito con noi, che avete dimostrato il vostro affetto, la vostra stima e la vostra passione per i nostri colori. Senza di voi, senza il vostro contagioso entusiasmo,senza il vostro calore e il vostro sostegno questa Società non avrebbe avuto i risultati che ha ottenuto”. Ma altrettanta soddisfazione è stata espressa da tutti i dirigenti della società floridiana – partner dell’associazione “Le Formiche”. Il gruppo già mira a diventare punto di riferimento provinciale del futsal rosa. In questi giorni, infatti, inizieranno gli incontri per la formazione di una squadra competitiva che punti subito alla serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *