Primo PianoSport

Calcio a 5, l’Augusta qualificata per la finale di Coppa Italia

Le dichiarazioni al termine di Maritime Augusta-Isernia (8-1) che ha sancito la qualificazione della squadra megarese alla finale della Coppa Italia di Serie B. La gara si giocherà alle 20.30, contro il Barletta che ha eliminato il Brillante Torrino.

COACH MIKI. “Ancora non abbiamo conquistato nulla. Dobbiamo restare concentrati e proseguire su questa strada”.

PEDRINHO. “Sapevamo della difficoltà della partita. Ci siamo concentrati tanto, abbiamo fatto tutto bene anche le tattiche che abbiamo studiato. Abbiamo saputo gestire bene la partita”.

BRAGA. “Sono riuscito a dare il mio contributo, alla squadra, per centrare la finale. Abbiamo la prima finale dell’anno, siamo molto concentrati perché sappiamo che è una gara secca ed una partita difficile.

SPAMPINATO. “Siamo molti soddisfatti per aver raggiunto la finale, ma dobbiamo stare concentrati c’è una finale da giocare. Abbiamo sbloccato la partita nelle battute iniziale, seguendo le indicazioni di Miki e Manolo che per tutta la settimana ci hanno introdotto nella partita nella maniera più semplice”.

 BIDINOTTI (CAPITANO INSERNIA) “Oggi al Palajonio Abbiamo vissuto una bellissima serata di sport. Uno sport sano, il calcio a 5 nel migliore dei modi. Dobbiamo essere felici per tutto quello che è successo. Noi siamo venuti qui da promossi in A2 e per cercare di fare il nostro meglio. Da capitano faccio i migliori complimenti ai miei ragazzi, abbiamo lottato sino alla fine. Faccio anche i complimenti al Maritime che è una squadra tosta, organizzata fatta da grandissimi uomini e giocatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *