Calcio. Palazzolo ripescato in Eccellenza, Noto in Promozione
Il Palazzolo Calcio è stato ripescato nel campionato di Eccellenza. Il provvedimento è stato adottato dal comitato regionale della Lega nazionale dilettanti che ha deliberato la nuova composizione dei gironi che contempla la mancata iscrizione del Pro Favara.
Il Palazzolo si trovava al primo posto della graduatoria relativa alle domande di ripescaggio e sarà inserito nel girone B insieme con l’altra squadra ripescata, la Polisportiva Gioiosa.
Nel girone A, invece, sono state ripescate Parmonval e Lascari.
Alla luce delle decisioni del consiglio direttivo della commissione per i ripescaggi, il girone B è composto da Città di Avola, Misterbianco, Vitoria, Atletico Catania, Jonica, Leonfortese, Mazzarone Calcio, Nebros, Modica, Gioiosa, Real Siracusa Belvedere, Rosmarino, Milazzo, Città di Aci Sant’Antonio, Palazzolo e Leonzio.
Nel campionato di Promozione, per quel che concerne il girone D, il posto del Palazzolo ripescato sarà occupato dal Noto 2021 e vi partecipano quattordici squadre: Aci e Galatea, Atletico Megara, Città di Acicatena, Città di Canicattini, Scicli, Gymnica Scordia, Priolo Gargallo, Frigintini, Niscemi, Pro Ragusa, Real Aci, Santa Crioce e l’altra ripescata, Vigor Gela.