Canicattini Bagni, pubblicato l’avviso pubblico per l’incarico a due tecnici per la progettazione PNRR
Pubblicato mercoledì 10 maggio 2023 dall’Ufficio Tecnico comunale del Comune di Canicattini Bagni, in qualità di capofila dei Comuni dell’Aggregazione Iblei 2 (Canicattini Bagni, Buscemi, Cassaro, Palazzolo Acreide), l’Avviso Pubblico per il conferimento di incarico di lavoro autonomo per 100 giorni, ex art. 7, c. 6 del D.lgs. n. 165/2001, a due figure professionali nell’ambito della progettazione cofinanziata dal PNRR.
Queste le figure professionali previste dall’Avviso Pubblico:
– n. 1 Esperto in progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (Ingegneri e Architetti);
– n. 1 Esperto di attuazione, gestione, monitoraggio e controllo di programmi e progetti cofinanziati dal PNRR.
La scadenza per la presentazione delle domande tramite PEC all’indirizzo del Comune di Canicattini Bagni comune.canicattinibagni@pec.it è fissata per le ore 13:00 del 25 maggio 2023 e l’Avviso Pubblico con i richiesti requisiti dei candidati, la documentazione da allegare e la relativa modulistica è scaricabile dal sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande” o dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico”.
Nell’oggetto della candidatura dovrà essere specificata la dicitura: «Candidatura conferimento dell’incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo esperto tecnico (codice FT)/profilo esperto in gestione, rendicontazione e controllo dei progetti cofinanziati (codice FG)» (indicare il profilo a cui si intende partecipare).