CARINI, ACCOLTELLA IL PADRE DURANTE UNA LITE: ARRESTATO 20ENNE PER TENTATO OMICIDIO
Tragedia sfiorata a Carini, nel Palermitano. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio: avrebbe accoltellato il padre, un uomo di 44 anni, al culmine di una violenta lite in famiglia.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe nato da un acceso diverbio tra i genitori del ragazzo. Il giovane, nel tentativo di difendere la madre, avrebbe impugnato un coltello e colpito il padre con due fendenti alla schiena, all’altezza delle scapole.
L’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le coltellate avrebbero provocato danni ai polmoni, causando una seria difficoltà respiratoria.
Il figlio, in evidente stato di agitazione, è stato condotto all’ospedale di Partinico per accertamenti. I carabinieri hanno ascoltato sia il giovane che la madre per ricostruire con precisione quanto accaduto. Le indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.