Cassaro, Sebastiano Bongiovanni: una giunta che cade a pezzi
L’Amministrazione Comunale di Cassaro perde un altro pezzo importante con le dimissioni del Vice Sindaco Fabio Lanteri. Ora, Noi non chiediamo le dimissioni del Sindaco e di ciò che rimane della Giunta. In questo momento complesso – per l’economia locale, mantenere una continuità politica, per quanto fragile e ininfluente, è un valore. Noi chiediamo al Sindaco e a ciò che rimane della Giunta di avviare, in questi ultimi mesi di governo, un percorso di ascolto della cittadinanza, aperto e trasparente, per porre le basi di progetti futuri condivisi e progressisti. Ci aspettiamo almeno che il Sindaco diventi un amministratore più collegiale che coinvolga tutti, quantomeno per riconoscere le criticità delle proprie modalità e azioni di governo.
Concludiamo che la situazione è molto delicata difatti è stato nominato un nuovo Assessore, un Presidente del Consiglio Comunale spesse volte assente, le dimissioni del Vice Sindaco, purtroppo nel frattempo il Paese in questo momento storico ha bisogno di certezze e non di beghe politiche.
Noi dell’opposizione offriamo la nostra disponibilità al dialogo e aperti in qualsiasi momento ad un confronto costruttivo per il bene dei cittadini di Cassaro.