Attualità

Cassibile, la Fondazione “Eligia e Gulia” consegnano doni a bimbi

Si è svolto presso l’aula consiliare “Sebastiano Giuntini” di Cassibile, la cerimonia di consegna, da parte della Fondazione “Eligia e Giulia Ardita”, di alcuni giocattoli donati dalla stessa fondazione e  che il servizio sociale provvederà a consegnare a bambini appartenenti a famiglie meno abbienti del territorio nel rispetto della privacy.

La cerimonia intitolata “L’Albero di Natale Solidale” è stata voluta dalla fondazione Eligia e Giulia Ardita e dalla Circoscrizione Cassibile Fontane Bianche, e pensata per cercare di far provare la magia del Natale anche a quelle famiglie e bambini in difficoltà.

Alla cerimonia, che si è svolta senza alcuna spese per le finanze comunali, erano presenti i rappresentati della Fondazione, i familiari e la mamma di Eligia, il Presidente della Circoscrizione Paolo Romano ed alcuni consiglieri, Il Segretario di Circoscrizione Dott. Salvatore Correnti, i funzionari dell’Ufficio Sociale della Circoscrizione che nei prossimi giorni provvederanno alla consegna dei giocattoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *