Se te lo fossi perso

CATANIA LADRO SERIALE DENUNCIATO DA POLIZIA

Un  catanese di 38 ha rubato contanti e carte di credito pensando di farla franca, ma, ancora una volta, è stato riconosciuto e fermato dalla Polizia di Stato.

Grazie alla delle immagini di video sorveglianza , i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Centrale” lo hanno immediatamente riconosciuto e hanno provveduto a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria,

Il 38enne, già responsabile di più furti aggravati, è stato visto rovistare all’interno di uno zaino lasciato su un bancone, per pochi minuti, da un dipendente di una  struttura ricettiva  a mettere in tasca documenti, contanti e carte di credito, per poi fare perdere le sue tracce.”.

Il ladro seriale che, soltanto il giorno prima, era stato denunciato dagli stessi agenti per un altro furto, consumato nei mesi scorsi, ai danni di un dipendente di un ristopub del centro cittadino.

Anche in quella circostanza, la vittima del furto si era rivolta agli agenti del “Centrale” che, dopo aver raccolto la querela e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza, avevano individuato e denunciato il ladro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *