Se te lo fossi perso

Catania. Nel quartiere fortino,  spacciatore arrestato ed uno minorenne denunciato

I militari del Nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato in flagranza un pregiudicato catanese di 49 anni  e denunciato un minorenne di 17 anni perché responsabili, di  detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio nonché, solo per quest’ultimo, di detenzione abusiva di munizioni.

L’ operazione è avvenuta nell’area dello storico quartiere del “Fortino”.

Mirate perquisizioni sono state eseguite dai militari della Radiomobile alle prime ore del mattino, tra le quali quella nell’abitazione del minorenne dove, all’interno del cassetto del comodino della sua camera da letto, i Carabinieri hanno scovato una calza contenente 3 grammi di crack e un ulteriore involucro di carta con 10 cartucce calibro 9×21.

Altre pattuglie dell’Arma, contestualmente, hanno fatto accesso nell’abitazione del 49enne, dove hanno trovato su un armadio avvolto nel cellophane, circa mezzo chilogrammo di marijuana sfusa, ulteriori 43 dosi della medesima sostanza stupefacente già confezionate per la vendita al dettaglio.

Il 49enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, nonché emesso a suo carico un decreto per la sua sottoposizione ai “domiciliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *